La Bottiglia della Confraternita
Una selezione di 5.000 bottiglie numerate per dare al consumatore un punto di riferimento per la valutazione e la conoscenza del miglior Valdobbiadene D.O.C.G.

Ogni anno tra i produttori "Cavalieri di Valdobbiadene", viene selezionata, con apposita degustazione, la bottiglia di spumante Valdobbiadene D.O.C.G., quale simbolo di rappresentanza della Confraternita di Valdobbiadene.

Questa selezione (5.000 bottiglie numerate) ha lo scopo di fornire al consumatore un punto di riferimento per la valutazione e la conoscenza del miglior Valdobbiadene D.O.C.G.

Valdobbiadene D.O.C.G.
Denominazione d'origine controllata e garantita

Colore
Giallo paglierino con riflessi verdi

Profumo
Intenso ed armonico con sensazioni aromatiche fruttate complesse di mela verde, albicocca, pesca e floreali di acacia, leggermente speziato di verde-timo

Gusto
Elegante e vellutato; equilibrato e piacevolmente persistente

Abbinamento
Per le sue particolari caratteristiche si presenta allegro e brioso per essere assaporato in qualsiasi momento. Indicato come aperitivo o per accompagnare stuzzichini ed antipasti. Ottimo abbinato a pasticceria secca, crostate di mandorle e alla confettura

 

Biondo Prosecco stillato da Vigne Regali. Per naturale ed equilibrata composizione, ospitante il sorriso di un ricamo spumoso, effonde una morbida gradevolezza, inscindibile da intima, esuberante briosità e molteplici e imponderabili sensazioni olfattive.
È un dono dei nostri Colli, scoperto e confermato dopo scrupolosa selezione fra eccelsi vini spumanti, dagli enologi "Cavalieri di Valdobbiadene".
L'esigua disponibilità, che non supera le 5.000 bottiglie, è testimone di provata superiore qualità.
Piero Berton

 

Contattaci.

Scrivici pure, inviaci le tue domande, suggerimenti o richieste. Saremo felici di risponderti.

Dò il consenso per il trattamento dei dati in accordo con la direttiva Privacy.

Powered by ChronoForms - ChronoEngine.com