News

Aggiornamenti e notizie dalla Confraternita
 

Il workshop “Come creare un mito”, tra innovazione e stimolo

“Come creare un Mito” è il titolo del 'laboratorio di comunicazione potente' condotto da Regina Moretto, che ha voluto accompagnare i confratelli e le cantine della terra del Conegliano Valdobbiadene Docg nel definire meglio la loro comunicazione, per renderla unica, semplice ed originale.

Una volontà distintiva che ha coinvolto i partecipanti in una giornata di formazione in aula, durante la quale è stato analizzato il percorso comunicativo con cui si esprime il territorio di Valdobbiadene e l’autenticità che lo contraddistingue nel legame con il Prosecco DOCG.

L’incontro si è composto di quattro parti, che hanno costituito le colonne portanti di un percorso capace di catturare l’interesse e l’attenzione dei confratelli e del Gran Maestro, grazie anche all’esperienza più che trentennale della relatrice.

La Confraternita di Valdobbiadene si è potuta ritenere soddisfatta da questa iniziativa, che ha dato gli strumenti per elevare sempre di più l’immagine e la valorizzazione di un territorio d’eccellenza.

Video RAI storico (1972)

Servizio dedicato al Prosecco di Conegliano Valdobbiadene realizzato dalla RAI – TV sede di Roma nel 1972

Archivio News

Gallery / News